LA7 Motori, copertura TV della Superbike

Pierfrancesco ChiliIl Campionato Mondiale Superbike 2007 sta per partire e LA7 è pronta a far vivere agli appassionati una grande stagione. Venerdì 23 febbraio prossimo la Superbike apre ufficialmente uno dei campionati più attesi degli ultimi anni, arricchito quest’anno dalla presenza del pluricampione italiano Max Biaggi.

Una stagione da non perdere, ricca di appuntamenti che LA7 seguirà in esclusiva attraverso 26 ore di diretta tv, collegamenti dai circuiti, interviste ai protagonisti e speciali di approfondimento sui temi più caldi del mondo della velocità su pista.

Si comincerà venerdì 23 febbraio per la prima Superpole dell’anno: dal circuito Doha/Losail in Qatar, diretta a partire dalle 14.00 su LA7 Sport, il canale in chiaro digitale terrestre.

Al termine delle prove, sempre venerdì 23 febbraio alle 17.40 su LA7 analogico gli appassionati potranno seguire “Speciale Superpole”, con i risultati, i commenti e le interviste delle qualifiche appena terminate.

Sabato 24 febbraio a partire dalle 10.00 su LA7 analogico diretta della GARA 1, mentre alle 14.00 sarà la volta della diretta della GARA 2.

La telecronaca è affidata alla voce ufficiale della Superbike, Luigi Vignando, quest’anno affiancato dal commento tecnico di Pierfrancesco Chili, il campione italiano più forte della categoria, con 12 stagioni all’attivo, sessantuno podi e diciassette vittorie.

via | Digital Sat Magazine

  • shares
  • Mail
43 commenti Aggiorna
Ordina: