Home Ben Spies incontra i tifosi

Ben Spies incontra i tifosi

Ben Spies incontra i suoi tifosi in un duplice appuntamento a Lissone e a Roma.


E’ stato uno dei personaggi più chiacchierati di questa stagione, per via dei suoi risultati altelananti e del suo carattere schivo, che ben poco si presta alle luci della MotoGP. Eppure Ben Spies, è un talento indiscusso del motociclismo moderno, amato da moltissimi appassionati per il suo modo così aggressivo guidare cercando il limite, di stringere la moto tirando fuori i gomiti, che gli è valso anche l’appellativo di “Elbowz“.

Tre volte campione AMA, nel 2009 è passato al mondiale Superbike, vincendo al primo tentativo il titolo mondiale, nonostante corresse per la prima volta su molti circuiti. A Yamaha non sfugge la potenzialità di Ben e nel 2010 lo lancia in MotoGP. Dal 2011 è nella squadra ufficiale accanto a Jorge Lorenzo: ottiene la sua prima vittoria in Olanda, un secondo posto al Gran premio della Comunità Valenciana e due terzi posti (Barcellona e Indianapolis), terminando la stagione al 5º posto con 176 punti.

Grazie ad HJC, azienda di caschi leader del settore e main sponsor del pilota americano, sarà possibile, per tutti i suoi fans, incontrarlo e conoscerlo direttamente. Due gli eventi previsti:
uno a Lissone, presso il concessionario Yamaha Valli Moto, via Nuova Valassina 206, giovedì 6 Settembre 2012 dalle 18 alle 19.30
uno a Roma, presso il negozio di accessori motociclistici UnionBike, via Tiburtina 864, sabato 8 settembre 2012 dalle 14 alle 15.30
In entrambi casi, oltre alla presenza del Fan Club Ufficiale, sono previsti autografi, foto, gadget e la possibilità di avere sconti particolari sui caschi della gamma HJC.

MotoGP 2012 Brno
MotoGP 2012 Brno
MotoGP 2012 Brno
MotoGP 2012 Brno

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →