Home Foto della presentazione del Team Kawasaki PSG-1

Foto della presentazione del Team Kawasaki PSG-1

Come vi abbiamo anticipato si è svolto il weekend scorso, sulle nevi del Sestriere la presentazione ufficiale del Team Kawasaki PSG-1. Presentazione alla presenza, oltre ai due piloti, del team manager Guido Pagani, Sergio Vicarelli, senior manager Kawasaki Motor Europe Italian Branch, e il dott. Fiorenzo Stolfi, segretario di Stato per gli Affari Esteri della

Kawasaki ZX10RR

Come vi abbiamo anticipato si è svolto il weekend scorso, sulle nevi del Sestriere la presentazione ufficiale del Team Kawasaki PSG-1.
Presentazione alla presenza, oltre ai due piloti, del team manager Guido Pagani, Sergio Vicarelli, senior manager Kawasaki Motor Europe Italian Branch, e il dott. Fiorenzo Stolfi, segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino e presidente del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa.
Questa sera, 1 febbraio su Odeon TV alle ore 20.05 (in replica venerdì 2 febbraio alle ore 13.30) e domenica 4 febbraio su Rai2 alle 17.30 durante la trasmissione Numero1, andrà in onda uno speciale dedicato alla presentazione del Team Kawasaki PSG-1.


Kawasaki ZX10RR
Kawasaki ZX10RR
Regis Laconi e Fonsi Nieto


Conferenza stampa  Team Kawasaki PSG-1
Presentazione Team Kawasaki PSG-1
Presentazione Team Kawasaki PSG-1

via | Team Kawasaki PSG-1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →