Home Fantasy League: il fantacalcio delle due ruote

Fantasy League: il fantacalcio delle due ruote

Con l’inizio dei principali campionati mondiali, europei e nazionali su due ruote, ritorna anche il Fantasy Road Race. Di cosa si tratta? Molto semplice. Con sole 5 sterline (7, 50 euro) potrete diventare i manager del vostro team dei sogni. Come accade nel fantacalcio, ogni giocatore avrà a disposizione un budget di 10 milioni di



Con l’inizio dei principali campionati mondiali, europei e nazionali su due ruote, ritorna anche il Fantasy Road Race. Di cosa si tratta? Molto semplice. Con sole 5 sterline (7, 50 euro) potrete diventare i manager del vostro team dei sogni.
Come accade nel fantacalcio, ogni giocatore avrà a disposizione un budget di 10 milioni di sterline per scegliere 6 piloti: 2 dalla MotoGP, 2 dalla World Superbike e 2 dalla British Superbike.
Per il calcolo dei punti si terrà conto non solo dei risultati in gara ma anche delle qualifiche del sabato. Primo appuntamento il 23 febbraio con la tappa d’apertura del mondiale Superbike di scena in Qatar.

In palio dieci premi mensili (dei VIP pass per la British Superbike) e, udite udite, una Rizla Suzuki GSX-R600 K7, del valore di 12.000 euro che andrà al vincitore assoluto. Per giocare è sufficiente collegarsi al sito ufficiale ed effettuare la registrazione online.
via | FanstasiLeague.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →