MotoGP: operazione riuscita per Casey Stoner

MotoGP 2012 - Brno - Box e Paddock

HRC (Honda Racing Corporation) ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui conferma che l'operazione alla caviglia destra di Casey Stoner, infortunatasi nel corso delle qualifiche del GP di Indianapolis lo scorso 18 Agosto, è stata condotta oggi con successo dall'equipe medica guidata dallo specialista Dr. Peter Lam.

Secondo il parere dei medici che lo hanno operato, l'intervento chirurgico sull'attuale Campione del Mondo della MotoGP - eseguito presso il prestigioso North Shore Private Hospital di Sydney, in Australia - è perfettamente riuscito, anche se saranno necessari alcuni esami da svolgersi nei prossimi giorni per valutare il quadro clinico del paziente e verificare che tutto proceda nel migliore dei modi.

HRC puntualizza che Casey ha già lasciato l'ospedale e trascorrerà la convalescenza post-operatoria tra le mura di casa, ma nel comunicato non vi è alcun cenno in merito ai possibili tempi di recupero del pilota: ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Stoner saranno diffusi da HRC 'appena saranno disponibili'.

MotoGP 2012 - Indianapolis - Gare
MotoGP 2012 - Indianapolis - Gare
MotoGP 2012 - Indianapolis - Gare
MotoGP 2012 - Indianapolis - Gare

  • shares
  • Mail
59 commenti Aggiorna
Ordina: