Home Foto del giorno: Custom John Deere

Foto del giorno: Custom John Deere

Foto del giorno: Custom John Deere


Basta seguire il tag John Deere per capire quante volte abbiamo parlato del glorioso marchio di trattori famosi in tutto il mondo accostato ad mondo delle due ruote. La foto del giorno di oggi, inviataci dal nostro lettore Roberto ne è la riprova.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita domenicale o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie su Foto del giorno

Le foto mandate dai nostri lettori o le foto strane che riguardano il mondo della moto. Segui questo appuntamento divertente e oggetto di discussione della nostra comunità di appassionati di moto.

Tutto su Foto del giorno →