A Misano per tifare i piloti italiani del Motomondiale

In vista del Gran Premio della Riviera di Rimini e della Repubblica di San Marino in programma a Misano il prossimo 16 settembre, il Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli, per festeggiare il suo 40° compleanno propone ai fan club dei piloti italiani impegnati nelle tre classi del motomondiale una bella opportunità per far sentire ai propri beniamini il calore del loro tifo.

La tribuna D, disposta su rettilineo e curva del Carro, arricchita da un maxischermo per seguire tutta la gara, diventerà una ‘fan zone’ e potrà essere personalizzata dai supporters dei vari Fan Club ufficiali. Sarà Misano World Circuit a supportare direttamente i Club per la personalizzazione, attraverso bandiere e banner che realizzerà a proprie spese.

I Club si potranno organizzare approfittando di una promozione che prevede 10 biglietti gratuiti ogni 50 acquistati. Inoltre Misano World Circuit regalerà cinque bandiere personalizzate ed uno striscione di 10 metri ai Club aderenti. Per tutte le informazioni, i supporter possono contattare Misano World Circuit alla mail a.albani@misanocircuit.com o telefonando al tel. 0541.618511. Sul sito Ducati trovate invece tutte le informazioni e prezzi gli ultimi posti disponibili sulla Tribuna Ducati Misano 2012.

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: