Home Permalink il numero 4 del Blogo magazine

Permalink il numero 4 del Blogo magazine

E’ uscito il nuovo numero di Permalink (38 pagine, appena 2,9 mega). Cosa c’è di più bello di un Pdf magazine, ricco e gratuito da scaricare? Dipende dai punti di vista, certo. Se poi avete problemi nel download cliccate il tasto destro e scegliete il “salva con nome”. I principali argomenti di questo mese: la

E’ uscito il nuovo numero di Permalink (38 pagine, appena 2,9 mega). Cosa c’è di più bello di un Pdf magazine, ricco e gratuito da scaricare? Dipende dai punti di vista, certo. Se poi avete problemi nel download cliccate il tasto destro e scegliete il “salva con nome”.

I principali argomenti di questo mese: la net neutrality e la democrazia in internet a rischio per causa una distribuzione preferenziali dei contenuti. La vita quotidiana ai tempi di Skype. Speciale Travelblog nei deserti della Mauritania. Incontro con la web radio LuxuriaMusic e i suoi autori famosi per aver curato la storica colonna sonora di Pulp Fiction. Il porno indipendente di Zak Smith e una nuova rubrica a caccia di vero cinema di fantascienza, quello del passato.

La redazione di Permalink ringrazia Dario Agosta per il lavoro grafico e vi raccomanda caldamente di stampare il Pdf per leggerlo beatamente sul divano (e non solo). Vi invita a scriverci i commenti (anche le critiche) e le idee che vi vengono in mente. Per quanto riguarda il futuro, siamo sempre aperti a nuove collaborazioni ed idee folgoranti, quindi contattateci!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →