Home Premiazione classifiche speciali CIV

Premiazione classifiche speciali CIV

Il Bike Expo di Padova è stata l’occasione per premiare le classifiche speciali del Campionato Italiano di Velocità 2006. Sabato 20 gennaio il parterre padovano è stato affollato da addetti ai lavori, appassionati e tifosi, tutti accorsi per festeggiare i piloti protagonisti delle varie classifiche. Dopo il saluto di Francesco Agnoletto, patron di Bike Expo

di Anna



Il Bike Expo di Padova è stata l’occasione per premiare le classifiche speciali del Campionato Italiano di Velocità 2006.
Sabato 20 gennaio il parterre padovano è stato affollato da addetti ai lavori, appassionati e tifosi, tutti accorsi per festeggiare i piloti protagonisti delle varie classifiche.
Dopo il saluto di Francesco Agnoletto, patron di Bike Expo e di Claudio Porrozzi, coordinatore del settore velocità, in rappresentanza della FMI, si sono avvicendati sul palco i vincitori delle varie categorie.

Premi e applausi per i piloti più giovani (graduatorie under), Roberto Lacalendola (125 GP), il campione italiano Luca Scassa (Superstock), Niccolò Canepa (600 SS) e Alex Polita (Superbike); per i podi del Trofeo Italia PBR – EK, Danilo Marrancone (600 SS) e Fernando Di Maso (Superbike); per i più veloci del campionato, che hanno preso punti nel Giannelli Trophy in cui hanno primeggiato Hiroaki Kuzuhara (125 GP), Maurizio Prattichizzo (Superstock), Gianluca Vizziello (600 SS) e Marco Borciani (Superbike).
Infine riconoscimenti anche per i piloti secondo e terzo classificato nelle quattro classi del CIV, e cioè Simone Sancioni e Roberto Lacalendola, che nella 125 GP Marvic sono terminati alle spalle di Luca Verdini; Claudio Corti e Maurizio Prattichizzo, che nella Superstock Fast by Ferracci si sono dovuti inchinare alla supremazia di Luca Scassa; Gianluca Vizziello e Cristiano Migliorati, battuti nella 600 SS motociv.com solo da Massimo Roccoli; Alex Polita e Lorenzo Alfonsi che nella Superbike PBR – EK non sono riusciti a sbarrare il passo a Marco Borciani.
Il prossimo appuntamento con il CIV è per il 10 marzo a Monza, quando sarà presentata la stagione 2007.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →