Home Melandri sulla Honda Ufficiale nel 2006

Melandri sulla Honda Ufficiale nel 2006

Secondo quanto apparso oggi su TGCom Marco Melandri guiderà una Honda ufficiale il prossimo anno. Il Team Gresini, starebbe ultimando l’accordo con la casa giapponese per fornire la miglior moto all’italiano per poter combattere l’anno prossimo con Valentino Rossi. Resterebbero quindi tre le moto ufficiali della scuderia giapponese nel Mondiale 2006: oltre all’italiano, ci sono

Secondo quanto apparso oggi su TGCom Marco Melandri guiderà una Honda ufficiale il prossimo anno. Il Team Gresini, starebbe ultimando l’accordo con la casa giapponese per fornire la miglior moto all’italiano per poter combattere l’anno prossimo con Valentino Rossi.
Resterebbero quindi tre le moto ufficiali della scuderia giapponese nel Mondiale 2006: oltre all’italiano, ci sono ovviamente le due moto del Team Repsol, che saranno guidate dal confermato Nicky Hayden e da Daniel Pedrosa, iridato della 250.
Melandri è attualmente al terzo posto del Mondiale, a due soli punti dalla piazza d’onore occupata da Max Biaggi che a quanto pare si starebbe ri-accordando con Pons per tornare alla guida di una Honda clienti.
Se vi state chiedendo dove andrà Sete Gibernau… dovrete aspettare il GP di Valencia per saperlo.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →