Home Carl Fogarty bussa in casa Aprilia

Carl Fogarty bussa in casa Aprilia

Ultima spiaggia per The King, o almeno così sembra. Dopo l’abbandono di Petronas e le trattative fallite con Ducati ed MV Agusta, il quattro volte campione del mondo della Superbike resta nel bel paese. Obiettivo numero uno convincere l’Aprilia ad affidargli una moto gia dal prossimo campionato. La casa di Noale potrebbe fornire da subito

Ultima spiaggia per The King, o almeno così sembra. Dopo l’abbandono di Petronas e le trattative fallite con Ducati ed MV Agusta, il quattro volte campione del mondo della Superbike resta nel bel paese. Obiettivo numero uno convincere l’Aprilia ad affidargli una moto gia dal prossimo campionato.
La casa di Noale potrebbe fornire da subito una RSV1000 bicilindrica per poi, ultimata una serie di test, comiciare a sviluppare la 4V. Secondo voci di corridoio, l’operazione protebbe concludersi positivamente grazie all’intervento del “mediatore” Frankie Chili amico di Fogarty e da tempo intenzionato a stringere una collaborazione con lui.

Lo staff tecnico che compone il team è conosciuto e stimato nel circus delle derivate. L’Aprilia avrebbe l’occasione di presentarsi da subito in Superbike con una scuderia di livello ed un pilota, Neil Hodgson, altrettanto esperto, competitivo, ma soprattutto assetato di rivincita. Attenzione però, c’è ancora pochissimo tempo. A Febbraio si comincia, Doha non è più così lontana.

via | Racergp.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →