Il Parco dei Giganti attende la "luce verde"
Il “Parco dei Giganti“, 4 Km e 800 metri di pista, completa di 40 box, tribune da 35 mila spettatori, potrebbe ricevere oggi il “sì” all’avvio dei lavori da parte della conferenza dei servizi che si riunisce in municipio a Salmour (CN).
Coni, Vigili del Fuoco, Provincia, Guardia Forestale, Comune, Provincia e tutti gli enti interessati esamineranno il progetto per rilasciare le autorizzazioni necessarie a completarlo.
Il progetto per la pista, adatta ad ospitare anche una gara di MotoGP, è stato varato 6 anni fa e in attesa dei vari permessi per la struttura principale sono in via di ultimazione i lavori per il secondo anello da 1.200 metri per minimoto e supermotard che potete vedere nella foto successiva.

Gli appassionati della Granda fremono da tempo per vedere ultimato il progetto di un impianto che potrebbe diventare una delle piste di riferimento nel Nord Ovest.
Come la vedreste la possibilità di avere una tappa del Motomondiale nel nord Italia? Non sarebbe affatto male!
via | Grandain