Graziano Rossi torna a parlare di Valentino in Ducati
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/01/rossivalencia.jpg)
Il padre di Valentino, Graziano Rossi, è tornato a parlare dell’ipotesi di vedere il figlio sulla rossa di Borgo Panigale.
Lo ha fatto a chiusura dell’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport e ripresa da Motograndprix.
Papà Graziano ha parlato di Valentino, del suo futuro, della strana gara di Valencia, della sconfitta iridata e dei suoi avversari.
“Sarà una stagione dove Valentino inizierà una nuova avventura senza avere il titolo in tasca. – ha detto Graziano Rossi – Per questo sono sicuro: Valentino sarà più motivato che mai! Dentro ha una carica eccezionale, è reduce dalla delusione motociclistica più grossa mai patita nella sua vita; ha saputo accettare l’insolito verdetto senza perdere l’equilibrio, non ha fatto drammi, non è andato fuori di testa.
A Valencia fu una domenica stranissima. Colpa delle gomme? Ho visto scene talmente assurde quel giorno che anche questa può essere una ragione, ma non più plausibile di altre. Una cosa posso permettermi di dire: sicuramente Vale non ha patito il “braccino”.
Valentino sarà il favorito numero uno nel 2007, il nemico da battere sarà Loris Capirossi. Hayden? Meglio Pedrosa.
Valentino credo resterà a lungo con la Yamaha, sarebbe però interessante provare un anno con la Ducati. Diciamo che una volta individuata l’ultima stagione in moto prima di smettere, potrebbe giocare il jolly della Rossa.”
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/ducati-gresini.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/01/marquez.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/08/mirko-giansanti.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/04/pecco-bagnaia-ducati-motogp-spagna-2023-3.jpeg)