Home Kingcruiser: custom…a pedali

Kingcruiser: custom…a pedali

Qualcuno potrà obiettare che su un blog che si chiama come il nostro, delle biciclette non ci debbano transitare nemmeno per sbaglio. Può essere, ma a guardare bene le bici importate dalla KingCruiser di Pistoia, si capisce che, a parte il motore, il resto per parlare di custom, c’è tutto: cromature, telai flat-ride, forcelle Springer,



Qualcuno potrà obiettare che su un blog che si chiama come il nostro, delle biciclette non ci debbano transitare nemmeno per sbaglio.
Può essere, ma a guardare bene le bici importate dalla KingCruiser di Pistoia, si capisce che, a parte il motore, il resto per parlare di custom, c’è tutto: cromature, telai flat-ride, forcelle Springer, manubri a corna di bue, verniciature fiammeggianti.

Uno sballo da sfoggiare nelle domeniche a piedi, chopperando davanti alle forze dell’ordine, senza casco, senza mani, senza rumore, ma nel più puro stile Easy Rider


I prezzi non sono pubblicati ed è evidente che non siano proprio contenuti, ma se fossi un adoloscente, di sicuro starei già stressando i genitori a più non posso; io che avrei ucciso per una Saltafoss, con la leva del cambio sulla canna del telaio…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →