Home Steve McQueen in mostra

Steve McQueen in mostra

Tutti quelli che come il sottoscritto amavano Steve McQueen sappiano che a Los Angeles, presso il museo dei motori Petersen, dal 24 settembre al 16 aprile, si terrà la mostra «Steve McQueen: la leggenda e le auto», dedicata al connubio tra il celebre attore scomparso nel 1980 e il mondo dei motori. Steve McQueen amava

Tutti quelli che come il sottoscritto amavano Steve McQueen sappiano che a Los Angeles, presso il museo dei motori Petersen, dal 24 settembre al 16 aprile, si terrà la mostra «Steve McQueen: la leggenda e le auto», dedicata al connubio tra il celebre attore scomparso nel 1980 e il mondo dei motori.
Steve McQueen amava le due e le quattro ruote, assisteva volentieri a gare automobilistiche (vi prendeva anche parte), girava personalmente e senza controfigure scene spericolate in moto, e inoltre era un grande collezionista. La galleria Petersen mostra al pubblico una ventina di veicoli (compresi camion e motociclette) appartenuti o almeno guidati dal celebre divo di Hollywood.
Se qualcuno passa da quelle parti è stra-pregato di scattare fotografie che saremo ben contenti di pubblicare.
[ Via Corriere.it ]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →