Area Design al Padova Bike Expo
Anche quest’anno al Padova Bike Expo il meglio del made in Italy su due ruote farà bella mostra di sé. Si rinnova infatti l’appuntamento con Area Design, che quest’anno avrà il suo spazio dedicato all’interno del padiglione 11 della Fiera. Il binomio made in Italy-eleganza nella sua declinazione motociclistica trova piena espressione nei vari prodotti
Anche quest’anno al Padova Bike Expo il meglio del made in Italy su due ruote farà bella mostra di sé.
Si rinnova infatti l’appuntamento con Area Design, che quest’anno avrà il suo spazio dedicato all’interno del padiglione 11 della Fiera.
Il binomio made in Italy-eleganza nella sua declinazione motociclistica trova piena espressione nei vari prodotti in mostra all’interno dell’area dedicata.
Moto, prototipi di moto, parti meccaniche, ma anche abbigliamento e accessori: il tutto accomunato dal tratto caratteristico e distintivo di essere “disegnato in Italia”.
Una bella iniziativa che punta a valorizzare la nostra variegata e creativa produzione, che ci ha permesso di salire sulla ribalta internazionale.
Non solo le grandi case motociclistiche saranno protagoniste di questa esposizione, ma anche artigiani, creativi, progettisti e produttori.