Home Team Lightspeed Kawasaki 2007

Team Lightspeed Kawasaki 2007

Lightspeed Kawasaki Supported, scuderia italiana supportata da Kawasaki Motors Europe ha annunciato i propri programmi sportivi per la stagione 2007. Nella prossima stagione la formazione diretta dall’ex pilota Davide Bulega ritornerà, dopo un solo anno di pausa, nel Campionato mondiale Supersport. La squadra parteciperà ai 15 round della serie iridata con il talento Davide Giugliano,

Lightspeed Kawasaki Supported, scuderia italiana supportata da Kawasaki Motors Europe ha annunciato i propri programmi sportivi per la stagione 2007.
Nella prossima stagione la formazione diretta dall’ex pilota Davide Bulega ritornerà, dopo un solo anno di pausa, nel Campionato mondiale Supersport.
La squadra parteciperà ai 15 round della serie iridata con il talento Davide Giugliano, pilota nato a Roma il 28 ottobre 1989 che quest’anno è stato protagonista della Coppa FIM Superstock 600, conquistando i round di San Marino ed Imola e terminando al terzo posto assoluto il Campionato.
Il pilota laziale è legato da un contratto di 3 anni con Kawasaki Motors Europe che lo ha affidato al team Lightspeed per la completa maturazione.
A due giovani piloti saranno consegnate poi le nuove Ninja ZX 6R per la partecipazione alla Coppa FIM Superstock 600, si tratta di Angelo Colitti, diciotto anni proveniente da esperienze in Sport Production, Yamaha R 6 Cup e CIV Superstock ed Ashley Carlucci, tra i migliori driver espressi dal trofeo Suzuki Cup nell’ultimo biennio.
Alla formazione internazionale si aggiunge il team destinato al Campionato italiano velocità classe Supersport 600 che avrà ancora una volta nell’asso Cristiano Migliorati (3°assoluto nel 2006) il suo capitano, affiancato da una seconda guida che sarà comunicata al più presto.
Maggiori informazioni sul team le trovate su www.lightspeed.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →