Home La Befana vien… in moto!

La Befana vien… in moto!

Il 6 gennaio 2007 a Roma la Befana arriva in moto. L’associazione sportiva Motoforpeace, formata da appartenenti alla Polizia di Stato, porterà doni ai bambini dell’ospedale Gemelli, delle Case Famiglia “Figlie della Carità”, “Peter Pan” e “Divino Amore”. Vestiti a tema (ovvero da Babbo Natale e da Befana) i componenti dell’associazione proveranno a regalare un

di Anna

Il 6 gennaio 2007 a Roma la Befana arriva in moto.
L’associazione sportiva Motoforpeace, formata da appartenenti alla Polizia di Stato, porterà doni ai bambini dell’ospedale Gemelli, delle Case Famiglia “Figlie della Carità”, “Peter Pan” e “Divino Amore”.
Vestiti a tema (ovvero da Babbo Natale e da Befana) i componenti dell’associazione proveranno a regalare un sorriso a chi ne ha più bisogno.
Motoforpeace, attraverso spedizioni motociclistiche, si prefigge il compito di far conoscere le diverse culture del mondo, per favorire il diffondersi della pace e dell’armonia tra i popoli.

Chiunque volesse contribuire alla manifestazione del 6 gennaio con doni o soldi può trovare le informazione necessarie sul sito ufficiale dell’associazione Motoforpeace.
via | Motocicliste

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →