Home Motomondiale: Baldolini nel team di Stefan Kiefer

Motomondiale: Baldolini nel team di Stefan Kiefer

Terminato il 2006 con un sedicesimo posto alla sua terza stagione nella quarto di litro, Alex Baldolini volta pagina e pensa al futuro cercando di dare una brusca sterzata alla sua giovane carriera. La decisione del pilota cesenate è stata quella di lasciare il team Matteoni per approdare al team Kiefer Racing che nel 2007



Terminato il 2006 con un sedicesimo posto alla sua terza stagione nella quarto di litro, Alex Baldolini volta pagina e pensa al futuro cercando di dare una brusca sterzata alla sua giovane carriera. La decisione del pilota cesenate è stata quella di lasciare il team Matteoni per approdare al team Kiefer Racing che nel 2007 dovrebbe vederlo al fianco di Anthony West e Dirk Heidolf.
Soddisfatto dell’accordo il patron, nonchè team manager della scuderia, Stefan Kiefer: “Alex ha davvero un grandissimo potenziale. Siamo convinti di ben figurare con lui: avremo un Aprilia Kit, cercheremo di ottenere il massimo con quello che abbiamo a disposizione.”

Il pacchetto è già conosciuto dal romagnolo in sella ad un’Aprilia sia con Campetella che con Matteoni. Speriamo che la scuderia gli possa garantire il supporto tecnico necessario per ben figurare in una categoria dura ed equilibrata come la 250. Forza Alex, non mollare!

via | AlexBaldolini.com
via | Motograndprix.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →