Home Jorge Lorenzo: “Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha”

Jorge Lorenzo: “Il ritorno di Rossi potrebbe essere una buona cosa per Yamaha”

Jorge Lorenzo commenta l’addio a Yamaha di Ben Spies e le ultime voci di mercato.


Dopo l’annuncio-shock (ma non troppo…) di Ben Spies che ha fatto sapere via Twitter che lascerà il team Yamaha Factory Racing al termine della stagione, arrivano i primi commenti sulla notizia. Il primo a prendere posizione sull’argomento è l’attuale compagno di squadra di Ben Spies nel team ufficiale Yamaha, lo spagnolo Jorge Lorenzo: “È triste sapere che Ben non continuerà in Yamaha, dove ha corso per molto tempo. Credo abbia un gran potenziale e gli auguro il meglio per il futuro. Ora dobbiamo vedere che succederà con il secondo pilota in Yamaha“.

L’attuale capoclassifica del Mondiale MotoGP non si è sbilanciato in merito al possibile sostituto del texano, ma si è comunque dimostrato ben al corrente sui rumors che circolano nel paddock da ormai qualche tempo: “Ho sentito qualche voce, voci che dicono che Valentino [Rossi] tornerà. Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io comunque voglio un rivale competitivo nel team.”

A Laguna Seca, che domenica ospiterà il decimo round del Mondiale MotoGP, il mercato piloti tiene ancora banco, e sono in molti a sostenere che l’identità del nuovo compagno di squadra di Lorenzo sarà rivelata nel corso del weekend, forse già nella consueta conferenza stampa pre-gara del giovedì. Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della situazione.

MotoGP 2012 - GP del Mugello
MotoGP 2012 - GP del Mugello
MotoGP 2012 - GP del Mugello
MotoGP 2012 - GP del Mugello

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →