Ryan Mills ha provato la Martin Honda CRF 250 R

Ryan Mills


L’asso amercinano Ryan Mills, che rappresenta la grande novità del mondiale motocross 2007 è sceso in pista nei giorni scorsi al Tazio Nuvolari di Mantova per un prima presa di contatto con la Martin Honda CRF 250 R con la quale affronterà il prossimo Campionato del mondo MX 2.


Ryan Mills


Mills, che vediamo nella foto "volare" sulle dune del circuito è stato assistito dai tecnici Marcus Freitas e Mauro Brunello, con la supervisione personale di Paolo Martin che ha eseguito un doppio turno di prove, nel tardo mattino, e una seconda sessione pomeridiana approfittando del tempo splendido con temperatura di 16°.

L’americano è apparso molto rapido, e sciolto ben impressionando gli osservatori presenti a bordo pista. Mills, proveniente dall’AMA Supercross Costa Est segna il ritorno degli Stati Uniti in Campionato del mondo e rappresenta un importante tassello per la internazionalizzazione della disciplina. L’obiettivo della squadra è di portarlo in pista già al Supercross di Genova in programma a fine mese.

In bocca al lupo a Mills per la nuova avventua.

via | Martin Racing

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: