Home Valentino Rossi 11° al Rallye di Nuova Zelanda

Valentino Rossi 11° al Rallye di Nuova Zelanda

Valentino Rossi non ce l’ha fatta a chiudere il Rally di Nuova Zelanda tra i primi dieci, ma chiude in 11a posizione. Il pilota di Tavullia è apparso comunque molto soddisfatto e divertito: “Non vedo l’ora di riprovarci!”. Prossima tappa sarà al Rally di Monza, il 24 novembre prossimo. Valentino ha gareggiato al volante di

Valentino Rossi non ce l’ha fatta a chiudere il Rally di Nuova Zelanda tra i primi dieci, ma chiude in 11a posizione.
Il pilota di Tavullia è apparso comunque molto soddisfatto e divertito: “Non vedo l’ora di riprovarci!”. Prossima tappa sarà al Rally di Monza, il 24 novembre prossimo.
Valentino ha gareggiato al volante di una Subaru Impreza con Carlo Cassina come navigatore. La gara di Rossi è stata un crescendo continuo, che lo ha visto risalire dalla 24a posizione, con un ottimo passo di gara.
“Sono riuscito ad arrivare alla fine con la macchina intera e senza problemi – ha proseguito Rossi – Devo ancora lavorare ma io e Carlo Cassina ci siamo davvero divertiti. Ora capisco cosa voglia dire partecipare ad un Rally mondiale, sin dall’inizio della settimana abbiamo cercato di migliorare il feeling con la macchina. Sono davvero felice”
via | MotoGPone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →