Home Tecniche innovative?

Tecniche innovative?

Girando per il web ci siamo imbattutti nel sito di un appassionato che propone, a suo dire, un’innovativa tecnica distributiva dei pesi e delle misure dei motocicli. Vista in modo superficiale l’idea potrebbe essere anche interessante e fonte di dibattito, in quanto propone il riposizionamento del motore per creare maggiori spazi liberi nel mezzo, nonchè



Girando per il web ci siamo imbattutti nel sito di un appassionato che propone, a suo dire, un’innovativa tecnica distributiva dei pesi e delle misure dei motocicli.
Vista in modo superficiale l’idea potrebbe essere anche interessante e fonte di dibattito, in quanto propone il riposizionamento del motore per creare maggiori spazi liberi nel mezzo, nonchè un maggior rendimento in termini consumi e prestazioni.
Bisognerebbe poi entrare meglio nel merito della questione, per capire effettivamente le reali problematiche e l’attuabilità del progetto.

L’autore si prefigge: “…di mettere in luce e rendere di dominio pubblico, un progetto che già dal 1998 viene proposto ai costruttori per dimostrare con semplice evidenza e confronti inconfutabili, un’ alternativa a quello che le variegate politiche industriali propongono ai consumatori.”
Se qualcuno di voi ha voglia di approfondire, troverà maggiori delucidazioni visitando il sito dedicato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →