Kawasaki Z1000 – video ufficiale

Vi avevo anticipato la Z1000 e ora vi propongo il grintoso video ufficiale. Kawasaki non nasconde che con la gamma 2007 vuole portare il motociclismo più estremo e duro a livelli assolutamente nuovi. Dopo aver stupito con un design dalle linee radicali, che si trovano sempre più spesso su prototipi di nuova concezione, la Z1000

Vi avevo anticipato la Z1000 e ora vi propongo il grintoso video ufficiale.
Kawasaki non nasconde che con la gamma 2007 vuole portare il motociclismo più estremo e duro a livelli assolutamente nuovi.
Dopo aver stupito con un design dalle linee radicali, che si trovano sempre più spesso su prototipi di nuova concezione, la Z1000 vuole dimostrare tutto il suo carattere.
Le dimensioni del telaio di derivazione supersport, le sospensioni Showa e i freni a margherita con pinze ad attacco radiale, con ABS opzionale, sono un bel biglietto da visita.

L’aspetto inclinato e le proporzioni imponenti della Z1000 ne riflettono le prestazioni: la coppia a bassi e medi regimi è stata migliorata, per garantire un’accelerazione più decisa sia in città che nelle uscite di curva più veloci.
L’attacco alle Iper-Naked è appena cominciato…
via | Kawasaki

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →