Home Bernd Hiemer rinnova con KTM

Bernd Hiemer rinnova con KTM

Bernd Hiemer gareggierà con KTM nel Mondiale Supermoto anche per le prossime due stagioni. Il pilota tedesco, con la sua KTM 630 SMR è al momento in testa alla classifica provvisoria del Mondiale nella classe S1. Vista la proficua e vittoriosa collaborazione avuta negli anni passati, Hiemer e il responsabile della KTM Motor Sports, Pit

Bernd Hiemer gareggierà con KTM nel Mondiale Supermoto anche per le prossime due stagioni.
Il pilota tedesco, con la sua KTM 630 SMR è al momento in testa alla classifica provvisoria del Mondiale nella classe S1.
Vista la proficua e vittoriosa collaborazione avuta negli anni passati, Hiemer e il responsabile della KTM Motor Sports, Pit Beirer, hanno firmato presso la sede centrale di KTM a Mattighofen, in Austria, un contratto che vedrà le due parti unite fino alla fine del 2008.
Il ventitreenne professionista tedesco riceverà il supporto ufficiale della casa madre e andrà a lottare l’anno prossimo nella S2, la classe in assoluto più combattuta del Mondiale Supermoto, con la KTM 450 SMR.
Hiemer lavorerà a stretto contatto con gli ingegneri di prodotto del reparto Ricerca e Sviluppo. La sua consulenza sarà preziosa per l’evoluzione dei modelli KTM Supermoto di serie, che saranno così ancora più veloci ed efficienti.
“L’estensione del contratto con Bernd è un grande successo e una parte importante nelle nostre future attività sportive” – ha dichiarato Pit Beirer. “Con Bernd abbiamo il miglior pilota di Supermoto e una persona fantastica all’interno del Team, e tutti, compresi i nostri affezionati clienti finali Supermoto, potranno beneficiare della sua alta competenza in materia”.
via | KTM

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →