Home 5a Off Road Fest a Mantova

5a Off Road Fest a Mantova

La più grande manifestazione del fuoristrada non competitiva a due e quattro ruote, sarà ospitata quest’anno nel Circuito Internazionale Città di Mantova dal 20 al 22 ottobre e sarà organizzata dalla rivista Motocross. La Off Road Fest è uno show completamente gratuito, dove gli appassionati avranno possibilità di testare in pista tutti i nuovi modelli

La più grande manifestazione del fuoristrada non competitiva a due e quattro ruote, sarà ospitata quest’anno nel Circuito Internazionale Città di Mantova dal 20 al 22 ottobre e sarà organizzata dalla rivista Motocross.
La Off Road Fest è uno show completamente gratuito, dove gli appassionati avranno possibilità di testare in pista tutti i nuovi modelli 2007 di moto da Enduro, Motocross, Trial, Supermoto e i rivoluzionari ATV Quad che stanno riscuotendo sempre più successo tra gli sportivi e gli opinion leader di tutto il mondo.
L’anno scorso furono 5205 le persone iscritte alla manifestazione, con oltre 30000 test di prova in pista svolti su 130 differenti veicoli messi a disposizione dalle industrie.
Per gestire simili numeri, che gli organizzatori contano di ampliare grazie alla centralità e preparazione del “Città di Mantova“, in questi giorni le ruspe sono al lavoro per allestire 12 piste prova ed un grande paddock dove troveranno spazio i mezzi delle squadre ufficiali dei mondiali Motocross, Supermoto ed Enduro e la frequentatissima area shopping.
La manifestazione occuperà un’area complessiva di 150.000 m².

Partecipare è molto semplice, basta presentarsi al Crossodromo muniti di un documento d’identità valido, rivolgersi ai tavoli d’iscrizione delle diverse specialità, firmare la manleva e ricevere il bracciale-pass che consente l’accesso in pista.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.motocrossmantova.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →