Troy Corser per le strade di Parigi

Troy Corser in moto a Parigi


A sole due gare dal termine della stagione in WSBK, il campione del mondo uscente Troy Corser (Team Alstare Suzuki Corona Extra), approfitta di qualche giorno di pausa per scorrazzare tra le strade della splendida Parigi.

Il campione australiano, insieme ad altri cinque motociclisti, sono partiti dagli studi di Eurosport percorrendo il lungosenna fino a raggiungere l'imponente Tour Eiffel.


Troy Corser in moto a Parigi


Dopo le foto di rito, Troy ha tenuto una conferenza stampa alla quale erano presenti televisioni e giornalisti provenienti da tutto il mondo.

L'evento è stato organizzato al fine di promuovere l'ultima gara di Superbike e Supersport che si terrà a Magny Cours il prossimo 8 ottobre. Subito dopo il "turista" Corser ha approfittato dell'occasione per gustarsi il favoloso panorama parigino dall'alto dei 324 metri della torre: "L'intero evento è stato fantastico. Guidare per le strade di una delle più belle città del mondo, peraltro scortato dalla polizia è stato semplicemente fantastico. Ero già stato a Parigi in passato con Sam (sua moglie), ma non ero mai andato in cima alla torre perchè la fila era troppo, troppo lunga. Appena le dirò che si sono stato credo che sarà molto gelosa!"


Troy Corser in moto a Parigi


Troy Corser in moto a Parigi


via | Alstare.net

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: