Home 2007 Kawasaki 1400 GTR

2007 Kawasaki 1400 GTR

Altra grossa novità in arrivo da Kawasaki per il 2007. Stiamo parlando della nuova 1400 GTR, la maxi sport-tourer della casa di Akashi che entra così ufficialmente nel settore delle Gran Turismo. Comfort di primo livello e prestazioni eccezionali: queste le carre con cui la “mega” Kawa si appresta a sbaragliare la concorrenza. Il cuore



Altra grossa novità in arrivo da Kawasaki per il 2007.
Stiamo parlando della nuova 1400 GTR, la maxi sport-tourer della casa di Akashi che entra così ufficialmente nel settore delle Gran Turismo.
Comfort di primo livello e prestazioni eccezionali: queste le carre con cui la “mega” Kawa si appresta a sbaragliare la concorrenza.
Il cuore della GTR è niente meno che il propulsore che equipaggia la ZZR 1400, la top di gamma Kawasaki, sulle cui prestazioni nessuno nutre dubbi.

192 cavalli di potenza sprigionati da quattro cilindri in linea: questa la base di partenza, anche se sono previste ulteriori messe a punto prima della definitiva commercializzazione della GTR, che avverrà nel 2008.

gtr2

Anche il telaio è lo stesso della ZZR, con qualche piccolo ritocco in vista del comfort: parabrezza elettrico regolabile e coppia di valigie rigide laterali dalla grande capienza.
Equipaggiata ovviamente anche con un sistema abs di ultima generazione.
Anche per la GTR1400 Kawasaki ha allestito un sito dedicato con info, dettagli e foto.
via | Motociclismo

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →