Richiamo di aggiornamento per il Segway

Per chi ancora non lo conoscesse, il Segway è quel simpatico scooter a 2 ruote parallele che ha trovato un vastissimo successo in vari settori d’impiego. Si apprende oggi, che questo versatile mezzo di trasporto sarà sottoposto ad un piccolo richiamo per un aggiornamento del software. Pensate che da anni ormai il Segway fa proseliti

di Ruggeri

Per chi ancora non lo conoscesse, il Segway è quel simpatico scooter a 2 ruote parallele che ha trovato un vastissimo successo in vari settori d’impiego.
Si apprende oggi, che questo versatile mezzo di trasporto sarà sottoposto ad un piccolo richiamo per un aggiornamento del software.
Pensate che da anni ormai il Segway fa proseliti in tutto il mondo.
E’ talmente comodo e versatile che anche l’uomo più potente del globo, il presidente degli stati uniti, ne ha voluto provare uno.
Durante una passeggiatà però,George Bush incappò in un piccolo incidente: una caduta famosa che avvenne nel 2003.
Il problema però non fu riconducibile al richiamo odierno, bensì ad una piccola distrazione: Bush non aveva acceso il Segway!


Bush segway ability crash

All’epoca del piccolo incidente in rete circolarono subito alcune voci, secondo cui il presidente avrebbe dichiarato: “Credo che sia stato un sabotaggio terroristico…ora avvieremo un indagine CIA“.
via | windycitylefty.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →