Home James “Bubba” Stewart si impone nell’ultima prova del National Usa

James “Bubba” Stewart si impone nell’ultima prova del National Usa

James Stewart ha chiuso il campionato con una schiacciante doppia vittoria, prevalendo su Davi Millsaps, Travis Preston e Kevin Windham che si è assicurato il secondo posto in campionato davanti a Millsaps, Stewart, Preston e Chad Reed. La prima manche ha registrato l’inaspettata a caduta Ricky Carmichael mentre era in lotta con Stewart per la

James Stewart ha chiuso il campionato con una schiacciante doppia vittoria, prevalendo su Davi Millsaps, Travis Preston e Kevin Windham che si è assicurato il secondo posto in campionato davanti a Millsaps, Stewart, Preston e Chad Reed.
La prima manche ha registrato l’inaspettata a caduta Ricky Carmichael mentre era in lotta con Stewart per la testa del gruppo; il pilota della Suzuki kittata Acerbis ha superato l’ufficiale Kawasaki ma ha poi perso il controllo della moto in una sezione veloce del tracciato di Glen Helen e dopo essersi rialzato con l’articolazione dolorante ha preso la via dei box e non ha preso parte alla seconda manche.
Villopoto si è garantito il titolo del campionato Motocross Lites vincendo la prima manche dopo aver scavalcato al quarto giro Mike Alessi. La seconda manche è stata la fotocopia della precedente, visto che Villopoto si è nuovamente imposto su Alessi dopo averlo superato nelle prime battute di gara.

Il terzo posto di giornata è andato a Ben Townley, terminato due volte terzo, che ha preceduto Josh Grant e Brett Metcalfe.
via | Acerbis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →