Monza Biker Fest 2015: moto ed eventi nel Tempio della Velocità

Show in pista all'autodromo di Monza. Il tempio italiano della velocità si prepara ad abbracciare un evento carico di emozioni.

F1 Grand Prix of Italy - Qualifying

Monza Biker Fest: un nome che anticipa il fascino di un evento sempre più vicino all'orizzonte, Dall'1 al 10 maggio, l'autodromo brianzolo ospiterà una splendida miscela di gare, musica, spettacoli, attrazioni, tutto all’insegna delle due ruote. Si profila uno spettacolo elettrizzante.

Il cuore agonistico sarà rappresentato dalle due prove in pista del 2 e 3 maggio, con il Campionato Italiano e gli Internazionali d'Italia “Supermoto Series”. Sul tracciato ricavato all'interno del paddock entreranno in scena grandi interpreti della specialità. Molto attese le performance del pluricampione Ivan Lazzarini.

La manifestazione lombarda, che coinvolgerà centinaia di centauri, si prepara ad incantare con un ricco ventaglio di attrazioni: Free Style Motocross, prove libere e prove moto, motoraduni, corsi di fotografia, set fotografici con bellissime “Umbrella Girls” e … tanta, tanta musica, grazie al media partner Virgin Radio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail