Home Benelli: ZenZero 350 a prezzo ribassato

Benelli: ZenZero 350 a prezzo ribassato

Benelli ZenZero 350 è in promozione fino al 31 maggio. Scopri i dettagli


Benelli ha avviato una nuova promozione sul suo scooter da 350cc. Lo ZenZero 350 potrà essere acquistato fino al 31 maggio ad un prezzo di 2.990 euro f.c. invece di 3.690 euro f.c. ZenZero è lo scooter elegante della Casa del Leoncini, comodo e versatile, parco nei consumi che ben si adatta ai tragitti a medio e lungo raggio ma anche nel traffico.

ZenZero 350 è spinto da un motore monocilindrico raffreddato a liquido ad iniezione elettronica che assicur potenza ed elasticità di marcia. Le ruote alte (da 16″ all’anteriore e da 15″ al posteriore), su cui sono montati pneumatici da 120/70 e 140/70, di cui è dotato ZenZero sono garanzia di sicurezza su ogni tipo di fondo stradale. La strumentazione è interamente digitale ed è ben leggibile anche di giorno.

Utile la presa a 12 volt, perfetta per collegare navigatore satellitare o ricaricare il proprio cellulare. Ampio in vano sottosella che può accogliere due caschi integrali. ZenZero è proposto nei colori bianco perla e grigio antracite.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →