Home Valentino Rossi si rilassa in barca con una nuova fiamma

Valentino Rossi si rilassa in barca con una nuova fiamma

Approfittando dal weekend libero da impegni con Ducati, Valentino Rossi si rilassa in barca al largo di Pesaro con una nuova fiamma.

I piloti della MotoGP hanno sfruttato il recente weekend libero da impegni con il Mondiale per svolgere le più svariate attività di svago: c’é chi ha sfidato cacciabombardieri in improbabili drag-races (Karel Abraham), chi ha scalato lo Stelvio a capo di un’orda di TMAX (Ben Spies) e chi invece ha preferito semplicemente rilassarsi in compagnia di famiglia e amici.

E’ questo il caso di Valentino Rossi, ‘beccato’ dal periodico gossipparo nazionale Novella 2000 a bordo del suo yacht ‘Titilla II’ al largo delle coste pesaresi in compagnia di una formosa morettina, che il giornale non esita ad identificare quale ‘nuova fiamma’ del campione di Tavullia. L’identità della fanciulla in questione non é al momento conosciuta, ma vista la popolarità del personaggio in questione c’é da scommettere che la stampa scandalistica abbia già sguinzagliato i propri segugi per dare un nome ed un cognome alla fortunata giovinetta.

Sebbene Rossi abbia sempre cercato di mantenere un certo riserbo attorno alla propria vita privata, si sa per sua stessa ammissione, che il pesarese ha chiuso da qualche mese la relazione che durava da un paio d’anni con l’ex-fidanzata di origini tunisine Marwa Klebi, ritornando tra i ‘single’ più appetibili in circolazione. Le immagini raccolte da Novella 2000 non lasciano molti dubbi sul livello di intimità tra i due, per cui ai tifosi di Rossi e della Ducati non resta che sperare che la ritrovata tranquillità sentimentale del campione possa giovare soprattutto in pista al più prestigioso binomio italiano della MotoGP.

via | MSN

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →