Home Ducati e Ferrari per le strade di Londra

Ducati e Ferrari per le strade di Londra

Londra, 23 agosto: Ducati Corse e Ferrari, sono state le grandi protagoniste della spettacolare parata organizzata da Shell, partner tecnico di entrambe le scuderie e fornitore di oli e benzina. Una manifestazione che ha mandato in visibilio i 20.000 appassionati di velocità su due e quattro ruote, assiepati sulla tribuna allestita lungo Belvedere Road, facendo



Londra, 23 agosto: Ducati Corse e Ferrari, sono state le grandi protagoniste della spettacolare parata organizzata da Shell, partner tecnico di entrambe le scuderie e fornitore di oli e benzina.
Una manifestazione che ha mandato in visibilio i 20.000 appassionati di velocità su due e quattro ruote, assiepati sulla tribuna allestita lungo Belvedere Road, facendo riecheggiare il centro di Londra col suono dei potenti propulsori.
L’evento è stato organizzato da Shell per promuovere il lancio sul mercato inglese della benzina Shell V-Power, sviluppata sulla base della conoscenza acquisita grazie allo sviluppo e alle numerose prove effettuate con la V-Power utilizzata dalla Ducati Desmosedici.

Tenuta nel cuore della capitale inglese, a pochi passi dalla sede principale della Shell e dall’imponente London Eye (la famosa ruota panoramica londinese), la parata ha visto la partecipazione del vincitore della gara MotoGP di domenica scorsa, Loris Capirossi, in sella alla sua Ducati Desmosedici GP6, dell’attuale leader della classifica Superbike, Troy Bayliss, con la Ducati Xerox 999F06 e di Felipe Massa, che ha sfilato a bordo della Ferrari F1.
Ha presentato Tiff Needell, ex pilota di Superturismo e conduttore di Top Gear, il programma sui motori della BBC.
Al termine della parata cittadina, i piloti Ducati si sono trasferiti al circuito di Snetterton, per la seconda parte dell’evento dedicato alla rete vendita e ai migliori clienti di Shell.

Via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →