Home Grande attesa per il Pharaons

Grande attesa per il Pharaons

Vi avevamo già presentato le date ufficiali, ma ora che mancano solo due mesi all’inizio del Pharaons International Cross Country Rally 2006 crescono l’attesa e i preparativi per la grande sfida nel deserto egiziano. Arrivata alla sua nona edizione questa gara si ripete con un successo sempre crescente. Il percorso di circa 3000 chilometri che



Vi avevamo già presentato le date ufficiali, ma ora che mancano solo due mesi all’inizio del Pharaons International Cross Country Rally 2006 crescono l’attesa e i preparativi per la grande sfida nel deserto egiziano.
Arrivata alla sua nona edizione questa gara si ripete con un successo sempre crescente.
Il percorso di circa 3000 chilometri che dalla Sfinge di Giza porterà la carovana prima verso le oasi del sud, poi verso il confine libico con l’immancabile “perla” di Siwa ha ormai preso forma definitiva e proporrà ai partecipanti una varietà di scenari e terreni che solo l’Egitto sa offrire.
Già iscritte oltre settanta tra moto e quad, un numero decisamente elevato rispetto alle gare di Campionato Mondiale che hanno preceduto il Pharaons.

Il nuovo partner logistico di JVD International, Travco, sta predisponendo ogni cosa per accogliere nel migliore dei modi piloti, meccanici, giornalisti, accompagnatori e partecipanti al raid turistico.
Al via ci sarà il vincitore della scorsa edizione, oltre che dell’ultima Dakar, il catalano Marc Coma.
Suoi principali avversari saranno il francese David Casteu, l’altro catalano Jordi Viladoms e il cileno Carlo De Gavardo.

PHARAONS 2006; Le tappe:
1 Cairo-Baharija SS Km 340
2 Baharija-Dakla SS Km 440
3 Dakla-Farafra SS Km 400
4 Farafra-Baharija SS Km 400
5 Baharija-Siwa SS Km 380
6 Siwa-Baharija SS Km 430
7 Baharija-Cairo SS Km 210

Via | Moto.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →