Home Pioggia su Brno nella seconda giornata di test

Pioggia su Brno nella seconda giornata di test

Dopo un interessantissimo primo giorno di test, ci pensa la pioggia a rovinare i piani dei team presenti in quel di Brno. Alcuni piloti hanno preferito rinunciare a girare: tra questi l’attesissimo Valentino Rossi sulla sua nuova M1 800 cc ed il pilota di punta del team Rizla Suzuki John Hopkins. Condizioni metereologiche a parte,



Dopo un interessantissimo primo giorno di test, ci pensa la pioggia a rovinare i piani dei team presenti in quel di Brno. Alcuni piloti hanno preferito rinunciare a girare: tra questi l’attesissimo Valentino Rossi sulla sua nuova M1 800 cc ed il pilota di punta del team Rizla Suzuki John Hopkins.
Condizioni metereologiche a parte, previsto lo stop dopo il primo turno di prove per Pedrosa, Nakano, Tamada, Melandri, Stoner e De Puniet.
Loris Capirossi, forte della vittoria di Domenica, è sceso ugualmente in pista con la sua nuova GP07 sperimentando diverse soluzioni sul bagnato. Il lavoro della rossa italiana è più che soddisfacente considerando che il 2007 non è poi così lontano. Aspettare, lavorare e sperare…

via | MotoGP.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →