Orologio Tudor Fastrider ispirato al Ducati Scrambler

Tudor è un marchio noto fra gli amanti dell’orologeria. In occasione di Baselworld 2015 ha lanciato un modello legato al mito Ducati.

Orologio Tudor Fastrider

Il nuovo orologio Tudor Fastrider si ispira al Ducati Scrambler, proseguendo l’intesa con la casa di Borgo Panigale, che va avanti dal 2011. Questo segnatempo sportivo è stato presentato a Baselworld 2015, andato in scena negli scorsi giorni a Basilea.

L’evento clou del settore ha fatto da sfondo al suo sbarco sul mercato, dove il modello si è offerto al piacere dei visitatori. Il risultato degli sforzi creativi è un orologio frizzante, disponibile con tre diversi quadranti, che si ispirano a tre dei colori del nuovo Scrambler Ducati: ‘62 Yellow e Rosso Ducati delle versioni Icon e Wild Green della versione Urban Enduro.

Il Fastrider è un cronografo con cassa in acciaio spazzolato ed è impermeabile fino a 150 metri. Ha la lunetta in ceramica nera opaca ed i pulsanti e la corona in nero opaco. Il movimento è meccanico a carica automatica. Le citazioni estetiche allo Scrambler non si limitano alla carrure. Uno dei due cinturini disponibili è un'interpretazione delle caratteristiche selle con orlatura increspata. L'altro è in caucciù nero opaco, che esalta l'immagine tecnica dell'orologio.

  • shares
  • Mail