Home Ducati Dream Tour 2015: alla scoperta della “terra dei motori”

Ducati Dream Tour 2015: alla scoperta della “terra dei motori”

Tre giorni in sella alle rosse per il Ducati Dream Tour 2015, che prevede la visita allo stabilimento di Borgo Panigale ed al Museo Ducati, oltre a percorrere oltre 500 km su alcune tra le più belle strade dell’Emilia Romagna e della Toscana, le “terre dei motori”.


È scattata l’edizione 2015 del Ducati Dream Tour, la proposta di viaggio-esperienza organizzata dalla casa bolognese che prevede tre giorni in sella alle Multistrada 1200 S, Monster 1200, Monster 821, Hypermotard, Hyperstrada e Diavel per scoprire alcune tra le più belle strade dell’appennino tosco-emiliano.

Cinque i week-end previsti, per immergersi nell’atmosfera e nel paesaggio tipico italiano, sempre sotto la guida di Beppe Gualini (ex Parigi-Dakar). Il programma di ogni appuntamento prevede l’arrivo, il venerdì in tarda mattinata, presso la sede di Borgo Panigale per la registrazione. Dopo, pranzo in azienda e visita guidata alla fabbrica ed al Museo Ducati.

Ad accogliere i partecipanti ci sarà uno staff dedicato espressamente all’evento, che si occuperà del trasporto dei bagagli sui veicoli di appoggio e della consegna delle moto, che ogni partecipante potrà scegliere tra le proposte della gamma 2015. La prima giornata si concluderà con il pernottamento previsto l’Hotel Resort Palazzo di Varignana.

Da lì inizierà la giornata di sabato, la più lunga del tour che, con i suoi 270 km circa di percorso, toccherà anche il Mugello. La domenica invece, i partecipanti del Ducati Dream Tour saranno impegnati in un itinerario di circa 250 km, che li porterà a rientrare a Bologna nel pomeriggio.

Queste le date previste:
Maggio, 29-31
Giugno, 5-7
Giugno, 19-21
Giugno, 26-28
Luglio, 24-26

Ultime notizie su Ducati

Tutte le novità Ducati. 1198, 848, Multistrada 1200, Monster, con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Ducati →