Home Paperi spericolati

Paperi spericolati

Domani “Topolino” offrirà in allegato un libretto che sviluppa i temi essenziali della sicurezza stradale, rivolto agli utenti delle due ruote e a quelli delle quattro ruote: si chiama “Sicuramente, Paperino e la sicurezza in strada” e sarà anche distribuito ai bambini e alle famiglie dalle pattuglie della Polstrada durante questi mesi estivi. Nei numeri

Domani “Topolino” offrirà in allegato un libretto che sviluppa i temi essenziali della sicurezza stradale, rivolto agli utenti delle due ruote e a quelli delle quattro ruote: si chiama “Sicuramente, Paperino e la sicurezza in strada” e sarà anche distribuito ai bambini e alle famiglie dalle pattuglie della Polstrada durante questi mesi estivi.
Nei numeri successivi, nell’ambito del concorso “Paperi al volante”, il settimanale proporrà ai suoi giovani lettori una storia di Paperino, divisa in due puntate, nel corso della quale commetterà numerose infrazioni al codice della strada, scorazzando per la contea di Paperopoli. Sarà compito dei piccoli (ma non troppo) lettori individuare i comportamenti errati e calcolare i punti patente persi da Paperino.
Che cosa si vince? trenta mitiche “313” di Paperino a motore elettrico per i bimbi, e altrettante polizze d’assicurazione per i genitori.
[ Via Ania.it ]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →