Home Honda Goldwing Valentino Rossi Replica

Honda Goldwing Valentino Rossi Replica

La passione per il motociclismo è molto diffusa, in tutti i paesi. Uno dei personaggi più amati è Valentino Rossi, noto come il “dottore”, grazie anche alla sua dirompente personalità

Valentino Rossi ha fans in tutti i continenti. La cosa non fa notizia, perché è ovvia, oltre che di pubblico dominio. Chi lo segue, si lascia conquistare dal suo carattere esuberante, oltre che dal palmares di primissimo livello. Qualcuno, fra gli ammiratori, mette in macchina un adesivo con il suo numero di gara. Altri se lo fanno tatuare da qualche parte. C’è chi personalizza coi suoi colori un’Ape Piaggio. Insomma: ce n’è per tutti i gusti!

Un tifoso, però, supera molti altri, dopo aver deciso di adottare una livrea tributo al “Dottore” per la sua Honda Goldwing. Il modello è quanto di più lontano da una moto da pista: questa è già una cosa che stona. Anche il marchio, poi, appartiene al passato, visto che l’asso di Tavullia è oggi alla Yamaha, ma quel 46 suscita comunque grandi emozioni, pur se la veste grafica e la moto sono fuori asse rispetto allo spirito e ai tempi…

Via | Oliepeil

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →