Home CIV 2015: Team Terra e Moto al via nella Supersport

CIV 2015: Team Terra e Moto al via nella Supersport

CIV 2015 – Lorenzo Cintio e Paolo Giacomin difenderanno i colori del team Terra e Moto nel Campionato Italiano Velocità categoria Supersport

Il team Terra e Moto parteciperà alla prossima stagione del Campionato Italiano Velocità (CIV 2015). La squadra faentina, capitanata dal team manager Ilaria Cheli e dal capo tecnico Mirko Cheli, affiderà le proprie Yamaha R6 a Lorenzo Cintio e Paolo Giacomin che correranno nella categoria Supersport.

Seconda annata consecutiva Terra e Moto per Lorenzo Cintio reduce da una stagione di ottimo livello nel panorama tricolore. La costante ascesa del talento di S.Elpidio a Mare gli ha regalato la riconferma. Paolo Giacomini, classe 1993, è la new entry targata 2015. Pilota di caratura continentale reduce dall’esperienza nel Campionato Europeo Superstock in sella alla Yamaha R6 vanta anche positivi trascorsi tra le due ruote motorizzate nazionali nelle stagioni 2012 e 2013. Primo appuntamento ufficiale 2015 in programma al circuito internazionale di Misano Adriatico dal 27 al 29 marzo per i test ufficiali del CIV. Fiduciosa per il 2015 Ilaria Cheli:

“Una stagione che parte con la contagiosa energia di questi ragazzi, grandi amici anche fuori dal paddock, in linea con la filosofia portante della nostra attività basata sui valori dell’amicizia e della comune passione. L’edizione del CIV 2014 ha confermato l’elevato tasso qualitativo della Supersport, metteremo i nostri piloti nelle condizioni di poter esprimere al massimo il proprio potenziale. Un grande in bocca al lupo agli ex Mattia Cassani e Monika Jaworska partiti per nuove avventure professionali ed un ringraziamento infinito agli amici sponsor che rendono possibile questo sogno”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →