Home CIV 2015: Ellan Vannin Motorsport in pista a Valencia con Dionisi e Fornasari

CIV 2015: Ellan Vannin Motorsport in pista a Valencia con Dionisi e Fornasari

CIV 2015 – Il Team Ellan Vannin Motorsport ha girato per tre giorni sulla pista di Valencia con i piloti Dionisi e Fornasari che saranno al via della Categoria Supersport del Campionato Italiano Velocità.


Il Team Ellan Vannin Motorsport parteciperà al Campionato Italiano Velocità (CIV 2015) categoria Supersport con Ilario Dionisi (già campione italiano 2011 e 2012) e Simone Fornasari al secondo anno sulle MV F3 del Team diretto da Antonio “Ninetto” Suriano.

La squadra, nonostante il freddo, ha portato a termine tre giorni di test sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia. Entrambi i piloti si sono trovati subito a loro agio sulla tre cilindri di Schiranna girando in tempi di assoluto rilievo. Soddisfatti i piloti.

Team Ellan Vannin Motorsport 2015 a Valencia

Ilario Dionisi:

“Sono stati tre giorni di test intensi svolti in condizioni meteo non ottimali. Ho provato la F3 per la prima volta su questo circuito dove avevo girato l’ultima volta solo nel 2009. Il feeling è stato immediato e ne sono rimasto molto impressionato, soprattutto per la maneggevolezza e per la sua agilità. Sono convinto che potremo fare bene dalla prima gara del Mugello. Ringrazio il Team Ellan Vannin Motorsport, gli sponsor e MV Agusta e non vedo l’ora che arrivi marzo per provare nuovamente la moto, a Misano”.

Team Ellan Vannin Motorsport 2015 a Valencia

Simone Fornasari:

“Sono davvero molto felice di aver rinnovato con il Team Ellan Vannin Motorsport anche per quest’anno. Le sensazioni qui a Valencia sono state molto positive: grazie al supporto dei tecnici del Team, e di Ninetto Suriano in particolare, mi sono ritrovato subito a mio agio sulla F3. Sono davvero fiducioso per il 2015 e ringrazio il Team Ellan Vannin, gli sponsor e MV Agusta”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →