CIV 2015: Fabrizio Perotti in Superbike con Tutapista Corse

CIV 2015 - Fabrizio Perotti rinnova con il Team Tutapista la sua presenza nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità in sella ad una BMW HP4

Fabrizio Perotti

Si infittisce la griglia di partenza della categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità (CIV 2015). Si rinnova la collaborazione sportiva tra il 31enne Fabrizio Perotti ed il Team Tutapista. Il pilota bresciano sarà al via del CIV Superike 2015 in sella alla BMW S1000RR HP4 della squadra padovana gestita da Fabrizio Biasion. Pilota e Team Manager si son detti felici del rinnovo. Fabrizio Perotti:

“Sono felicissimo di aver rinnovato l’accordo che mi lega al team Tutapista, collaborazione che ormai dura da qualche stagione, i test precampionato dovrebbero cominciare in Spagna ad inizio marzo e grazie al supporto ufficiale di Pirelli sono certo che potremo dire la nostra in questo campionato. Non vedo l’ora di tornare in sella!".

Fabrizio Biasion, Team Manager:

“Un piacere poter confermare la presenza in squadra anche quest’anno di Fabrizio. Insieme puntiamo ad essere più costanti nei risultati e partiamo dai due podi del 2014 e dalla tante belle gare che ci hanno visto protagonisti nella scorsa stagione per migliorarci e portare a casa un risultato prestigioso. Il grande supporto di Pirelli, che ringrazio, sarà un contributo fondamentale per dare il 100% in questa stagione.”

  • shares
  • Mail