Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015 di Verona

Motor Bike Expo 2015 - Tutte le novità 2015, la gamma completa di accessori, i kit di personalizzazione e le più affascinanti special su base Guzzi nello spazio della casa dell'aquila.

Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015

Non poteva certo mancare la Moto Guzzi all'edizione 2015 del Motor Bike Expo 2015 in programma a Veronafiere dal prossimo 23 gennaio. Lo stand stand 14N del Padiglione 4 ospiterà il marchio Moto Guzzi con le novità 2015 e i capolavori dei più importanti preparatori come Officine RossoPuro, Millepercento e South Garage.

A Verona sarà la stessa Casa di Mandello a presentare le proposte per la personalizzazione più estrema delle sue bicilindriche nate sulla base della nuovissima gamma V7 II nelle tre versioni Stone, Special e Racer. Una moto completamente nuova nella tecnica con il nuovo cambio a sei marce, nell'ergonomia con il nuovo posizionamento di motore e pedane, e nella sicurezza grazie all'adozione di ABS e controllo di trazione.

Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015

L'ingresso di Moto Guzzi nel mondo della customizzazione viene raccontato sul sito Garage Moto Guzzi dove, attraverso foto e filmati è possibile esplorare i mondi di riferimento di ciascuno stile e di scegliere la configurazione della Moto Guzzi V7. L'appassionato sceglie i pezzi per la moto su fogli di carta appoggiati al bancone di un'officina, dove tra schizzi tracciati a mano, elementi fotografici e video lavora per rendere unica la propria V7.

Alla nuova Moto Guzzi V7 II si accompagna una vasta gamma di accessori pensati per la completa personalizzazione, per consentire a tutti - e con pezzi realizzati direttamente dalla casa dell'aquila - di realizzare una vera e propria "special" grazie anche ai kit disponibili in quattro diverse interpretazioni:

>> Dark Rider: look "gotico" ispirato ad ambientazioni notturne e metropolitane.
>> Scrambler: per trasformare la Moto Guzzi V7 in una moto perfettamente fruibile su strada ma con un look fuoristradistico e con una forte personalità.
>> Legend: scarico scuro "due in uno", pneumatici tassellati, serbatoio, fianchetti, e parafanghi verde per la configurazione nata dalla storia Guzzi.
>> Dapper: un'impostazione di guida accattivante e coinvolgente di diretta derivazione dal mondo racing degli anni '70.

Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015

In pratica quattro mondi di riferimento che attingono alla più profonda cultura motociclistica.

Al Motor Bike Expo 2015 Moto Guzzi esporrà anche gli altri modelli in gamma a partire Moto Guzzi California 1400 MY 2015 e dalla Moto Guzzi Eldorado 2015. Tra le anteprime spicca la nuova Moto Guzzi Audace 2015, moto appariscente, muscolosa, cattiva, riconoscibile immediatamente dal frontale, grazie al gruppo ottico circolare e al parafango in carbonio.

A Verona si propone come regina dello stand Moto Guzzi lo spettacolare prototipo Moto Guzzi MGX-21 Concept, l'emblema e la sintesi del sapere motociclistico Guzzi che guarda al mondo delle bagger. Un'idea sorprendente che apre una nuova via al touring secondo Moto Guzzi.Ad attendere gli appassionati al Padiglione 4 (stand 14/N) anche lo shop Moto Guzzi dove sarà possibile acquistare gli articoli lifestyle dell'ampio catalogo dedicato agli appassionati del marchio dell'aquila.

Moto Guzzi a Motor Bike Expo 2015

  • shares
  • Mail