Home MomoDesign Avio Frost

MomoDesign Avio Frost

Momodesign presenta il nuovo demi-jet Avio Frost.


Momodesign è ancora una volta protagonista con la presentazione di un nuovo elemento: l’Avio, un casco demi jet hi-tech, capace di coniugare massima leggerezza e protezione estrema, si presenta sul mercato nella versione Avio Frost. Il Centro Stile ha studiato e messo a punto un’inedita finitura opaca con un’elevata resistenza agli urti e alle altre sollecitazioni esterne.

Realizzata in un’unica declinazione total black, colore simbolo del brand, ha la calotta in fibra composita (vetro e carbonio) caratterizzata da geometrie aerodinamiche ed essenziali. Unico accento a contrasto, il logo che percorre l’helmet disegnato in outline argento. Il comfort rimane elemento imprescindibile anche per questa versione dell’Avio, grazie agli interni estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento.

La visiera sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron, bordo in pelle cucito, sostegni di supporto in carbonio aeronautico, il visierino solare integrato ad azionamento manuale e il sottogola con fibbia micrometrica confermano la continua ricerca di elevati standard di sicurezza e di soluzioni innovative all’insegna della funzionalità. Prezzo consigliato al pubblico euro 299,00.

Momodesign Avo Frost
Momodesign Avo Frost
Momodesign Avo Frost

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →