Animali che odiano le moto [Video]

Nuova disavventura per un centauro che si trova a 'sfidare' la furia di una mucca.


Il rapporto tra gli animali e le motociclette non è semplice. L'esperienza ci dice che gli animali non siano proprio attratti dalle due ruote e, anzi, se si trovano ad affrontare una motocicletta cercano sempre di metterla ko.

E, di solito, l'hanno vinta loro. Che sia un ariete, un cerbiatto, ma anche una giraffa o le mucche il confronto tra moto e animali rischia di diventare pericoloso per i centauri.

Come nel video qui sopra, dove un motociclista trova la strada sterrata interrotta da una mucca e l'unica cosa che può fare è saltare giù dal sellino prima che l'animale incorni la sua moto, scaraventandola a terra. Una prontezza di riflessi che gli evita il peggio, ma che non impedisce alla mucca di fare danni alla motocicletta.

Sarà il rumore, sarà la forma della moto, sarà che vedere un uomo in sella ricorda gli uomini che montano i cavalli, tant'è. Parafrasando la mitica battuta di “Un pugno di dollari”, possiamo affermare con certezza che “quando un uomo con la moto incontra un animale quello con la moto è un uomo fregato”.

  • shares
  • Mail