Alle mucche non piacciono i 'tricks' in moto [Video]

A quanto pare, i bovini non rimangono granchè incantati dai funamboli a due ruote...

La scena offertaci dal video di oggi è assolutamente esilarante e arriva dall'Asia, anche se purtroppo non possiamo essere più specifici in merito alla sua esatta provenienza. In pratica, un motociclista locale - o almeno così ci verrebbe da credere - decide di esibirsi in modo 'creativo' con la sua fedele due ruote, facendole compiere una serie di rotazioni con lui 'a terra' che si preoccupa di tenere aperto l'acceleratore.

Fino a qui nulla di eccezionale - anzi, l'esecuzione del protagonista è tutt'altro che degna di nota - ma a quanto pare il pubblico presente non gradisce affatto questo estemporaneo spettacolo, e decide di interrompere il 'numero' passando direttamente alle vie di fatto. Il punto è che non stiamo parlando di esseri umani, ma di mucche. Più accuratamente, di una piuttosto agguerrita 'gang' di bovini, che non si lascia scappare l'occasione di fare le proprie rimostranze al malcapitato protagonista di questo video 'cacciandolo' in malomodo. Aggredito e colto di sorpresa, al poveretto non resta altra opzione che darsi precipitosamente alla fuga, scampando di poco il pericolo...

Purtroppo il filmato non ha l'audio, e questo ci impedisce di capire in che misura il 'rumore' della moto possa aver influito nell'irritare questi solitamente placidi animali (e anche di ascoltare le probabili urla di terrore lanciate dal 'fuggitivo'). Come precisato in apertura, non sappiamo con esattezza da dove provenga questa clip, ma sospettiamo possa trattarsi di una di quelle regioni asiatiche dove le vacche sono considerate 'sacre': siamo quindi lieti di constatare come l'improvvisato funambolo di questo video sia uscito indenne da quella stramba situazione senza incorrere nella loro 'ira funesta'.

  • shares
  • Mail