Home Enduro: Knight domina ad Hancock

Enduro: Knight domina ad Hancock

La sesta prova del mondiale enduro si è disputata ad Hancock, nello stato di New York sotto un diluvio di proporzioni bibliche. In E1 la gara della prima giornata è stata vinta da Oblucki, davanti ad un ottimo Cervantes e all’italiano Simone Albergoni. Nella seconda giornata affermazione di Cervantes riuscito ad imporsi con cinque secondi



La sesta prova del mondiale enduro si è disputata ad Hancock, nello stato di New York sotto un diluvio di proporzioni bibliche. In E1 la gara della prima giornata è stata vinta da Oblucki, davanti ad un ottimo Cervantes e all’italiano Simone Albergoni.
Nella seconda giornata affermazione di Cervantes riuscito ad imporsi con cinque secondi di vantaggio nonostante un paio di scivolate durante la prova.
In E2 una vittoria a testa per Mika Ahola e Samuli Aro. In classifica generale Aro guadagna punti su Aubert portandosi oraa a + 28.

In E3 si segnala il dominio in entrambe le giornate di David Knight protagonista assoluto della stagione. Il pilota KTM ufficiale, allunga sempre di più anche in chiave mondiale: il suo vantaggio sale ora a +67 nei confronti di Seb Guillame (Gas Gas).
via | Acerbis.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →