Home Ricky Carmichael 6 volte primo!

Ricky Carmichael 6 volte primo!

In sella alla sua Suzuki ufficiale Ricky Carmichael si è aggiudicato la sesta vittoria consecutiva, portando così a 33 le sue vittorie ottenute nelle ultime 34 prove del National disputate per un totale di ben 141 affermazioni AMA, un record assoluto. “E’ sempre difficile correre in questa pista a causa delle condizioni climatiche e di

In sella alla sua Suzuki ufficiale Ricky Carmichael si è aggiudicato la sesta vittoria consecutiva, portando così a 33 le sue vittorie ottenute nelle ultime 34 prove del National disputate per un totale di ben 141 affermazioni AMA, un record assoluto.
“E’ sempre difficile correre in questa pista a causa delle condizioni climatiche e di altitudine” – ha detto Carmichael dopo le gara “persino la moto perde il 22% di potenza a causa dell’altezza in cui abbiamo corso. Ma per me è stato anche un week-end speciale perché Ernesto Fonseca era qui con noi”.
Con la Honda factory Davi Millsap si è piazzato alle spalle del vincitore grazie ad un 3° ed un 2° di manche, davanti a James Stewart reduce dalla brutta caduta di Unadilla.
Carmichael allunga in classifica portando il suo vantaggio su Chad Reed a 69 punti. Neanche a dirlo è il principale candidato per il suo decimo titolo consecutivo AMA Motocross.

Maggiori info e classifiche sul sito Acerbis, fornitore delle “plastiche” di Carmichael.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →