RedMoto con il Team L30 Racing di Ivan Lazzarini anche nel 2015

Confermata la collaborazione tra RedMoto, distributore ufficiale di Honda Cross, e la scuderia dell'undici volte campione italiano Supermoto.

01 lazzarini

Proseguirà anche nella prossima stagione la partnership sportiva tra RedMoto, distributore ufficiale per l'Italia delle Honda Cross e Trial, ed il Team L30 Racing di Ivan Lazzarini, quest'anno terzo nella classe S1 del Campionato Mondiale Supermoto e laureatosi per l’11° volta Campione Italiano di specialità in occasione dell'ultimo Salone EICMA di Milano. Per il 35enne campione pesarese, la stagione iridata 2014 è stata ancora una volta brillante, con cinque podi in sette gare (inclusa la vittoria nel GP d'Europa di Castelletto di Branduzzo), il secondo posto nel Supermoto delle Nazioni del 12 Ottobre a Cremona.

Oltre a Lazzarini, l'impegno di RedMoto si estenderà anche al supporto dei piloti del Team L30 Racing del Campionato Europeo Supermoto, con il team che l'anno scorso ha racimolato un ottavo posto grazie a Lorenzo Lapini. Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto, ha così commentato l'annuncio:

"Per RedMoto, essere al fianco dei Team e di piloti di calibro internazionale come Ivan Lazzarini è fondamentale per alimentare l’interesse nei prodotti Honda ed è per questo che, senza alcuna esitazione, abbiamo voluto proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione. A nome di tutta l’azienda, possiamo solo ringraziare Ivan per le incredibili emozioni che ci ha regalato durante la stagione. Penso, in particolare, ai podi conquistati nel Campionato Mondiale Supermoto, alla stupenda prova del al Supermoto of Nations, con le nostre CRF che hanno vissuto giornate da assolute protagoniste. Per il prossimo anno, l’obiettivo è uno solo: scalare il podio e salire sul gradino più alto!”.

  • shares
  • Mail